“Yield to the magic. Your Transformation Begins Here”: Guerlain – Spa Chakra benessere in tutto il mondo, con trattamenti personalizzato, tecnologie d’avanguardia, piacere ed emozioni
Scegliere una delle Guerlain – Spa Chakra Alliance nel mondo significa scegliere di regalarsi un’esperienza altamente personalizzata che trasforma chi la vive e in cui tecnologie all’avanguardia si affiancano all’offerta di piacere, emozioni e sensualità.
Le location scelte dalla partnership sono situate in città e località per vacanze al top e non sono altro che espressione della qualità del servizio offerto e per questo destinate a una clientela particolarmente esigente. Si tratta di alcuni tra i più esclusivi e lussureggianti resorts in tutto il mondo, per esperienze sensoriali pensate per chi ha come aspirazione il lusso dell’esclusività come, ad esempio il Carlton Baglioni Hotel a Milano di cui abbiamo già parlato.
Una rete globale di centri benessere dove trascorrere giorni non solo rilassanti, ma anche rigeneranti, rinomate terapie e cure per la pelle firmate dall’esperienza Guerlain garantiranno benefici evidenti fin dai primi trattamenti. Percorsi curati su misura per clienti tutti diversi e un’analisi sistematica mirata a personalizzare le terapie vengono associati a momenti in cui godere in piena libertà delle strutture.
La combinazione di ingredienti pregiati, molto efficaci e di diversa consistenza: l’esperienza Guerlain offre soluzioni uniche per la pelle, pozioni di bellezza pregiate, date da una costante ricerca. Ancora oggi, i ricercatori Guerlain continuano ad aspirare alla perfezione e all’innovazione, creando prodotti per la cura della pelle di altissima qualità.
Per effettuare un’analisi della pelle precisa e rivelare l’ambito principale su cui agire è stato progettato un questionario di autovalutazione. Nella consultazione pre-trattamento, il terapista discuterà i risultati del questionario per progettare la terapia più adatta alle priorità e necessità.
Dal Nord America al Messico, dall’Europa all’Asia fino all’Australia passando per isole e luoghi esotici. Tante sono le Spa Chakra e tante stanno per essere aperte. Una possibilità in più di ritrovare se stessi indipendentemente dal luogo dove vi troviate.
Stati Uniti:
– Indianapolis, presso l’Hilton Hotels Corporation;
– Miami, presso il Conrad Hotels;
– One bal harbour, Florida, presso il Regent International Hotels;
– The Watergate, Washington dc, presso il Monument Realty;
– Casa del mar beach, Golf & SPA resort, Cabo, Mexico presso il Grand Heritage Hotel Group;
– W hotel Vieques, Martineau bay, Island of Vieques presso lo Starwood Hotels e Resorts Worldwide, Inc
Europa:
– 68 Champs-Elysees, Parigi, Francia, presso il Guerlain Paris;
– Grand hotel park Gstaad, Svizzera, presso il Swiss Deluxe Hotels;
– Carlton Baglioni Hotel a Milano, Italia, presso il Baglioni Hotels
Asia:
– Regent Shanghai, Cina presso il Regent International Hotels;
– Residence Bel-Air, Hong Kong presso il Government of Hong Kong Special Administrative Region;
– Hotel Shilla, Jeju Island, South Korea presso il Shilla Hotels;
– Hotel Shilla, Seoul, South Korea presso il Shilla Hotels
Australia
– Australia Blue, Woolloomooloo bay, Sydney, presso il Taj Hotels, Resorts and Palaces;
– Hayman, Great Barrier Reef, presso il Mulpha Australia Limited
Affiliati:
– Le Prince Maurice, Maurice, Mauritius, presso l’Hotels Constance;
– Il Breakers Resort, West Palm Beach, Florida, USA;
– Regent Boston at Battery Wharf Hotel and Residences,
Massachusetts, USA, presso il Regent International Hotels;
– Hotel du Palais, Biarritz, France
SPA CHAKRA, INC.
– 730 5th Avenue, 9th floor, New York, NY 10019