x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci Bamboo

Gucci Bamboo

Finalista al Premio Miglior Profumo 2016

In lizza per il titolo di Miglior Profumo 2016 troviamo la nuova fragranza femminile targata Gucci.

Tra il 10 finalisti dell’ambitissimo titolo del Premio Accademia del Profumo 2016 spicca Gucci Bamboo, un profumo di lusso ispirato alla passione e alla femminilità.

Da sempre simbolo della maison fiorentina, il bambù rappresenta alla perfezione la donna Gucci, al tempo stesso forte e delicata. Un nome dunque non scelto a caso.

Gucci Bamboo è una fragranza contemporanea, seducente e intensa. Gli accordi decisi del sandalo, l’intensa vaniglia tahitiana e la preziosa ambra grigia contrastano con la delicatezza delle note floreali esotiche del giglio di Casablanca, dei fiori d’arancio fresco e dell’Ylang Ylang. Le note legnose calde emergono nel cuore e nella base.

Passando al packaging ecco che a custodire Gucci Bamboo ci pensa un flacone fatto di linee nette e sfaccettature in vetro in stile art déco, il tutto addolcito dal delicato color rosa dell’essenza e dalla forma morbida e femminile del tappo in metallo lucido che ricorda per l’appunto il bambù.

Affidata alla bella e sensuale Gal Gadot l’immagine del nuovo profumo di lusso di Gucci. Una bellezza intrigante, attrice coraggiosa e madre appassionata capace di incarnare la donna contemporanea forte e femminile, sicura di sé e di successo a cui è ispirato e dedicato Bamboo. A immortalare la splendida modella israeliana sono stati Mert Alas & Marcus Piggot.

Gal Gadot per Gucci Bamboo

Vi ricordiamo che è possibile votare il Miglior Profumo 2016 attraverso diversi canali messi a disposizione dei consumatori da Accademia del Profumo.

Guarda il video di presentazione di Gucci Bamboo, tra le 10 fragranze femminili concorrenti al titolo di Miglior Profumo 2016 e diretto da Fabien Baron:

https://www.youtube.com/watch?v=cN7gcNXhf8k

Per saperne di più:
www.gucci.com/it/worldofgucci/articles/gucci-bamboo-fragrance

Argomenti