x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giulia Valentina X Clinique: nella città rosa Jaipur, tra nuove creme di bellezza e paesaggi suggestivi

Giulia Valentina X Clinique: nella città rosa Jaipur, tra nuove creme di bellezza e paesaggi suggestivi

«96 ore a Jaipur, 40 gradi. Sicuramente il posto perfetto per mettere alla prova la nuova Moisture Surge Eye 96-hour hydro-filler concentrate. E il deodorante di Manuel Bifari», scherza così Giulia Valentina, la content creator da 545mila follower, scrivendo la didascalia di una foto di Instagram. La ventottenne è stata infatti invitata in India dal colosso della cosmesi Clinique, precisamente a Jaipur, nota anche come la città rosa. Un evento svoltosi in quattro giorni, 96 ore appunto, a cui hanno preso parte gli influencer di tutto il mondo.

Tutto rosa a Jaipur

L’evento a cui abbiamo assistito attraverso la Insta-cronaca di Giulia Valentina ci ha lasciati letteralmente senza fiato: una location esclusiva, outfit fiabeschi e spettacoli danzanti dietro ogni angolo, e poi rosa e fiori, e fiori rosa ovunque. Ovviamente senza tralasciare il fulcro delle quattro giornate a Jaipur, ossia l’opportunità di provare i nuovi prodotti marchiati Clinique. Nulla è stato scelto a caso: la location tutta rosa, come il packaging delle lozioni; il tempo di permanenza nella località di Jaipur, 96 ore, che è lo stesso timing di idratazione promesso dalle creme Clinique; ed infine il clima afoso della città, perfetto per testare gli effettivi risultati dei prodotti.

Who is Giulia?

Giulia Valentina scrive articoli di lifestyle per Grazia, ha ottenuto uno spazio tutto suo all’interno del canale privato RealTime, proponendo un format intuitivo ed originale, impartito lezioni sul modo di comunicare sui social media in svariate università. Ciò che caratterizza di più il suo excursus da giovane imprenditrice di sé stessa sono i suoi follower, con i quali la instagrammer ha instaurato un rapporto di confidenza e di intesa e con cui condivide giornalmente contenuti stimolanti ed inusuali rispetto al panorama offertoci solitamente da social come Instagram.

Giulia Valentina e il detox day: la purificazione dl corpo diventa social