x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gisele Bundchen e lo spot Chanel N5

Gisele Bundchen e lo spot Chanel N5

The One that I Want Chanel N°5

A Maggio vi avevamo annunciato che Gisele Bündchen sarebbe stata il nuovo volto di Chanel N°5.

Il momento di vedere la modella più pagata al mondo come testimonial del profumo di lusso per eccellenza è finalmente arrivato.

Da ieri infatti spopola prima sul web, e poi onair, la campagna pubblicitaria firmata da Baz Luhrmann. Lo spot, The One that I Want, mostra una donna che decide di seguire il cuore, che conosce se stessa e si sente libera di seguire i propri desideri e fare le proprie scelte.

Il regista, lo stesso che diresse Nicole Kidman in un’altra iconica pubblicità Chanel N5, ha voluto infatti portare sullo schermo il nuovo concetto di donna Chanel “che può stare sola su una spiaggia, stare con suo figlio, avere una carriera invidiabile e al tempo stesso può vivere una vera relazione, una storia d’amore. E alla fine, la donna Chanel sceglie l’amore”.

Stiamo parlando della nuova campagna pubblicitaria del profumo più venduto della storia, ormai leggendario. Un nuovo spot tutto luci e glamour che nasce dall’incontro tra più eccellenze: Gisele Bündchen, bella e sempre credibile, il regista Baz Luhrmann, lo stesso de Il Grande Gazby, la costumista premio Oscar Catherine Martin e naturalmente il flacone di Chanel N5, l’iconica fragranza datata 1921.

La Bündchen nuota nell’oceano su una tavola da surf brandizzata, corre sulla spiaggia, abbraccia la sua bambina e poi si reca su un set fotografico. Il cuore e i pensieti volano a una lettera lasciata dal suo amore, Michiel Huisman, attore nato nel Paesi Bassi, che ha fatto parte del cast della quarta stagione di Il Trono di Spade. Ed eccola dunque raggiungere il suo lui a teatro, in un luogo che è quasi surreale.

Naturalmente splendidi anche i costumi. Il miniabito in tweed oro, i sandali in pvc trasparente e l’abito in crepe nero con applicazioni gioiello sono della  Cruise collection 2015; la tunica di lamé argento con frange e ricamo di perle, paillettes e piume di cristallo più le sneakers sono della invece della collezione Haute Couture della primavera estate 2014. Infine, la muta di neoprene e il costume, perfettamente intonati alla tavola da surf. Tutto made by Karl Lagerfeld.
Non mancano i gioielli di lusso, orecchini e la collana N5 d’oro bianco e diamanti creati appositamente per lo spot dal Design Studio Chanel.

Da sogno anche le location scelte e immortalate da Baz Luhrmann: le onde delle isole Fiji, la spiaggia e la casa a Sagaponack, il ponte Queensboro e il club The Box a New York.

Intensa, infine, anche la colonna sonora, una cover di You’re the One that I Want, un classico di John Farrar, interpretata magistralmente da Lo-Fang.

Dopo lo spot Calzedonia, interpretato da un’intramontabile Julia Roberts, eccoci a sognare una vita in cui “due gocce di Chanel N5”, come disse l’iconica Merylin, possono bastare per essere felice.

Gisele Bundchen per Chanel N5