
La nuova fragranza
Dopo “Someday”, Justin Bieber è pronto a lanciare in Italia “Girlfriend”, la sua nuova fragranza, con una sorpresa per tutte le sue fan.
Come il primo profumo, un cocktail fresco e provocante di mandarino, pera, bacche selvatiche, gelsomino, cremosi motivi floreali, vaniglia e muschio, il secondo è altrettanto dolce, fruttato e goloso.
“Girlfriend”, nelle profumerie dal mese scorso, si apre con il fugace incrocio tra mandarino frizzante e mora succosa, tra pera scintillante e fragola. Nel cuore, ecco le note floreali di fresia rosa, gelsomino stellato e fiori d’arancio che si fondono con il nettare di albicocca. L’essenza si chiude con il climax di ogni storia d’amore: un bacio appassionato tra vaniglia e muschio.
Il flacone cilindrico a forma di cuore è avvolto da anelli multicolore, che se compressi tra le mani, si aprono e si chiudono elasticamente in un movimento meccanico che simboleggia i battiti di un cuore innamorato.
Per tutte le ammiratrici dell’artista che ha venduto ad oggi oltre 15 milioni di album in tutto il mondo e che Forbes nel 2012, ha posizionato al terzo posto nella classifica delle 100 celebrity più potenti, ecco un contest imperdibile.
Con il concorso “Will you be my Girlfriend?”, fino all’8 marzo ogni “belieber” avrà la possibilità di vincere una delle due coppie di biglietti Vip per il concerto del 23 marzo 2013 a Bologna, acquistando una tra le due fragranze “Someday” e “Girlfriend”.
Le due coppie di biglietti Vip verranno assegnate con l’ultima estrazione dell’11 marzo e ciascuna includerà due posti in piedi nel parterre con possibilità di accesso anticipato, merchandise, e due biglietti ricordo e/o pass laminato.