x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giorgio Armani Regenessence [ 3.R ]

Giorgio Armani Regenessence [ 3.R ]

La prima linea avanzata di skincare rigenerativo del marchio
Da settembre 2011 arriva sul mercato una novità imperdibile dedicata a tutte le donne che cercano di mantenere la propria pelle giovane e luminosa. A crearla sono i Laboratori Giorgio Armani che hanno ideato Regenessence [ 3.R ], la prima linea avanzata di skincare rigenerativo firmato Re Giorgio.

Per realizzare questo trattamento, ci si è ispirati al lavoro di ricerca del professor Lorenz – Chirurgo Plastico Ricostruttivo e Direttore di Laboratorio di riparazione cutanea senza cicatrici – creando così la tecnologia [ 3.R ], per una pelle rimpolpata, ridefinita e radiosa.

Per rigenerare l’epidermide, ecco tre approcci complementari, con tre messaggi che reinventano il trattamento anti age della pelle. Innanzitutto si mira alla rigenerazione molecolare con l’impiego dei fattori di crescita poi si punta alla rigenerazione della matrice extra-cellulare e infine alla rigenerazione meccanica. I principi attivi impiegati sono l’estratto di semi di lino, il pro-xylane e la vitamina C.

La gamma è composta da tre prodotti: il Siero stimolatore di giovinezza™, la Crema multi-correttiva stimolatrice di giovinezza e il Siero stimolatore di giovinezza per lo sguardo.

Regenessence [ 3.R ] è in vendita da settembre presso le boutique Giorgio Armani, la Rinascente e Coin. La distribuzione si allargherà da gennaio 2012 a circa 200 punti vendita, ossia le profumerie di Giorgio Armani Cosmetics presenti su tutto il territorio italiano.