x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

ghd, la piastra si prova

ghd, la piastra si prova

Prima di acquistare la nuova ghd V opal, la si può testare

Con il cambio di stagione i capelli ne risentono e spesso appaiono spenti e senza brio.
Proprio per questo motivo, oltre a trattamenti rigeneranti, quello che ci vuole è sbizzarrirsi con le acconciature e, migliorato l’umore, anche la chioma apparirà in un attimo più splendente che mai.

Per avere una piega da parrucchiere sempre a portata spazzola, o meglio di piastra, per questa primavera 2015 ghd lancia una nuova styler. Si chiama ghd V opal e unisce alla celebre tecnologia in ceramica un bellissimo finish opalescente, che brilla a seconda di come viene colpito dalla luce.

Questa novità ghd garantisce uno styling d’avanguardia sempre a portata di mano, tanto che il brand ha deciso di proporre alle proprie consumatrici una formula davvero da non perdere che consente loro di provare la limited edition, prima di acquistarla.

Con l’iniziativa ghd – try the best, infatti, basterà recarsi nei saloni aderenti all’iniziativa, e testare per almeno una settimana a casa propria la nuova piastra.

In questo modo, le clienti avranno l’opportunità unica di decidere se acquistare l’ultima creazione di ghd o meno in base al proprio grado di soddisfazione.

L’obiettivo di ghd è quello di far provare alle proprie consumatrici il piacere di svegliarsi con un “good hair day, every day” realizzando e cambiando look ogni mattina grazie ad una styler professionale dalle alte prestazioni” fanno sapere dall’azienda in una nota.

Per sapere qual è il salone più vicino che ha aderito all’iniziativa ghd – try the best basterà scrivere a [email protected], indicando Cap e località di interesse.

Per sapere di più:
Facebook.com/ghditalia