x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

ghd ha un nuovo direttore artistico

ghd ha un nuovo direttore artistico

E’ Igor Rago a prendere il posto di Mauro Galzignato
Igor Rago è stato nominato direttore artistico di ghd.

L’inizio dell’anno ha visto protagonisti diversi cambi di poltrona. Se il più popolare è quello di Alessandro Michele al posto di Frida Giannini al comando della direzione creativa di Gucci, ecco che ghd, brand di riferimento internazionale per l’acconciatura dei capelli a caldo, ha nominato Igor Rago nuovo direttore artistico.

Rago, che va a ricoprire il ruolo fino ad oggi svolto da Mauro Galzignato, dal 2011 ad oggi è stato Educational Manager per ghd Italia.

“Sono estremamente orgoglioso del nuovo incarico di Direttore Artistico; mi impegnerò per portare avanti con determinazione il mio compito per un brand di prestigio come ghd, riconosciuto in tutto il mondo nel mercato professionale e consumer – ha commentato Igor Rago. – Conosco i valori che contraddistinguono il marchio nonché l’entusiasmo del team che, sono certo, mi trasmetterà lo spirito giusto per intraprendere questa nuova avventura!”.

Già da diversi anni nell’Artistic team ghd Italia vanta un’esperienza pluriennale nel settore dell’hair styling e rilevanti esperienze di shooting, catwalk, show e costruzione di piani formativi per le aziende del settore.
Il suo obiettivo è ora quello di “approfondire concetti di bellezza assoluta e sviluppare nuovi servizi in salone, il tutto basato su nuove tendenze ed attraverso una formazione più esigente che metta i parrucchieri nelle condizioni di erogare un prodotto stilistico su misura per i propri clienti finali”.

Grande anche l’entusiasmo da parte del management. Tommaso Cuccoli, Direttore Generale ghd Italia ha infatti commentanto la nomina dicendo: “E’ con grande piacere che accogliamo Igor Rago come nuovo Direttore artistico, siamo un’azienda all’avanguardia composta da persone giovani che in questi anni hanno creato un gruppo consolidato e pronto al cambiamento. Dinamismo, innovazione, integrità e onestà fanno sì che tutte le persone che lavorano in questa azienda siano parte di una grande famiglia”.