x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fitness a casa

Fitness a casa

Johnson Health Tech
Allenarsi a casa è noioso?
Non se puoi correre in giro per il mondo.

Johnson Health Tech, è il più grande produttore asiatico di attrezzi fitness, presenta un nuovo attrezzo davvero imperdibile per allenare il corpo e incuriosire la mente.

Passport Virtual Active non è il solito tapis roulant.
Con la funzione “full immersion”, basterà infatti una chiavetta usb sul lettore collegato al televisore di casa per camminare per le strade di Washington, Chicago, Hollywood e Los Angeles, correre lungo i sentieri delle cascate del Niagara o dello Yosemite Park, passeggiare in montagna circondati dalle alpi svizzere, scoprire le 5 Terre e Venezia.

Le immagini si adegueranno all’andatura che deciderete di tenere, l’inclinazione interattiva consente di sentire sotto i piedi se il percorso è in salita o in discesa mentre voci e suoni dell’ambiente danno la sensazione di esserci.

Naturalmente, per essere sempre aggiornati sul vostro stato di forma, Passport Virtual Active vi mostrerà in tempo reale sullo schermo anche tutti i dati dell’allenamento, velocità, tempo e distanza.

All’aspetto tecnico dunque Johnson Health Tech unisce dettagli ludici che incentivano il training giornaliero trasformando il salotto di casa in una campo d’allenamento duro ma allo stesso tempo motivante e avvincente.

Passport Virtual Active potrebbe essere un regalo di Natale 2012 perfetto per gli amici più sportivi o per chi vuole iniziare il nuovo anno con il buon proposito di mettersi in forma!

Passport Virtual Active di Johnson Health Tech