x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fiat 500 Make-Up

Fiat 500 Make-Up

Dalla collaborazione tra Fiat e Collistar

Dalla partnership di lusso tra Fiat e Collistar nasce “Ti amo 500” una linea make-up che rende omaggio all’eccellenza made in Italy.

Come suggerisce il nome di questa capsule collection, l’ispirazione arriva dalla più glamour delle quattro ruote firmata Fiat, la 500 naturalmente.

La prima collezione make-up nata dalla collaborazione tra Fiat e Collistar nasce dunque dalla volontà di rende omaggio all‘eccellenza made in Italy in termini di stile, creatività e innovazione, valori che da sempre contraddistinguono entrambi i brand.

Dedicata alla primavera estate 2016, di cui si possono vedere in anteprima i trend make-up sfogliando il nostro speciale sulle sfilateTi amo 500 racconta il carattere gioioso e il suo look inconfondibile della Nuova 500 di Fiat.

Partendo proprio dalle caratteristiche specifiche della citycar di casa Fiat, Collistar ha creato una capsule audace e seducente. A caratterizzarla una palette di prodotti dal mood femminile, colorata e chic, ma anche capace di valorizzare le cromature della Nuova 500 attraverso un motivo a pois dégradé dai colori vivaci su fondo metallico.

Ti amo 500, terza tappa del progetto TI AMO ITALIA che valorizza le eccellenze di casa nostra,  sarà in vendita,  in edizione rigorosamente limitata, dai primi mesi del 2016 in oltre 30 Paesi nel mondo.

Per la campagna pubblicitaria, Collistar si è nuovamente affidata a Max Cardelli, tra i fotografi più celebrati al mondo, che ritrae Lidia Comini, una giovane modella che incarna la bellezza secondo lo stile della Casa Cosmetica: eleganza, femminilità, fascino.

Fiat 500 e Collistar Make-Up - Ti Amo 500

Argomenti