x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festa della Donna 2015 alle terme

Festa della Donna 2015 alle terme

Benessere al femminile
La Festa della Donna cade di domenica quest’anno.
L’occasione è perfetta per ritagliarsi un week end fuori porta in compagnia delle amiche del cuore.

Vi segnaliamo a questo proposito le mete di lusso dove trascorrere una pausa di benessere con il vostro team al femminile.

Grotta Giusti a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, si tinge di rosa l’8 marzo: dalle 20 a mezzanotte si può trascorrere un piacevole party in piscina tra idromassaggi, bagno di vapore nella grotta termale a 34°C, e una cena a buffet accompagnata da musica dal vivo. L’ingresso di 55 euro a persona include food&beverage e l’utilizzo dell’esclusivo kit Grotta Giusti (accappatoio, telo, ciabattine e cuffia).

Grotta Giusti

Le Terme Antica Querciolaia a Rapolano Terme, nello splendido scenario delle Terre di Siena, hanno in serbo un’apertura straordinaria in occasione della Festa della Donna. Due le proposte pensate per regalare a tutte le donne un momento di relax, dopo le fatiche del lavoro, della casa e della famiglia.  Il primo pacchetto speciale abbina ai caldi vapori delle piscine una dolce ma efficace pulizia del viso che elimina impurità e cellule morte, grazie alla maschera a base di fango e acqua termale, ricca di preziosi principi attivi. Oltre a prendersi cura del corpo la struttura, aperta fino all’1 di notte, festeggia tutte le donne con una raffinata cena a base di pesce. La serata, allietata da musica, si concluderà con un rilassante tuffo nelle piscine termali terapeutiche, accessibili anche nei mesi più freddi grazie all’ accesso riparato, che consente di accedere anche alle vasche esterne, rendendo piacevole e suggestivo il bagno nell’atmosfera notturna. Le proposte benessere dedicate alle donne hanno un costo di 50 euro per il pacchetto che comprende ingresso alle piscine e il peeling maschera viso e di 75 euro per completare la serata anche con la cena al ristorante dello stabilimento. Il costo per la sola cena è di 25 euro.

Terme Antica Querciolaia

Coccole al femminile anche da Aspria Harbour Club: la prestigiosa struttura in via Cascina Bellaria a Milano celebra il benessere e l’amicizia con il trattamento Raxul, della durata di 50 minuti, al prezzo speciale di 100 euro. Il pacchetto comprende bagno di tepore, bagno di vapore e bagno romano in un unico elegante ambiente, tre momenti di benessere che culminano, a seconda dei gusti, in un impacco di fango o uno scrub per un ringiovanimento completo di viso, corpo e anima, in totale relax. Fresche rugiade e piacevoli immissioni di soluzione salina fanno di questo trattamento un appuntamento strepitoso ma, a renderlo davvero indimenticabile, saranno le esperte mani degli specialisti di bellezza che regalano una coccola finale con un massaggio rilassante e idratante.

Aspria Harbour Club

QC Terme Pré Saint Didier lancerà l’8 marzo un nuovo trattamento di bellezza. Si tratta di un rituale termale molto antico, quello della spazzolatura, che risale all’epoca delle prime Terme Romane e che a Pré Saint Didier viene reinterpretato in chiave moderna e montana e si trasforma nel brossage. Un body brushing che prevede una strofinatura del corpo con una spazzola naturale che tonifica e pulisce la pelle secca ed elimina le tossine, migliora la circolazione sanguigna e linfatica rassodando e riducendo la cellulite, stimola i meridiani di tutto il corpo scaricando le tensioni muscolari e nervose, e regala nuova energia. L’effetto del brushing è potenziato dall’utilizzo di un piccolo cuscino di fieno, un prezioso elemento naturale che si ottiene dall’essicazione delle erbe e dei fiori di montagna. Il trattamento ha una durata di 35 minuti e un prezzo di 15 euro. Al termine del trattamento viene omaggiato il kit di bellezza composto da spazzola in legno e cuscino di fieno che sono riutilizzabili per un trattamento quotidiano a casa. Domenica il rituale del brossage alpino verrà regalato alle donne accompagnate.

QC Terme Pré Saint Didier

Per tutte le ritardatarie, Lastminute.com propone, infine, un weekend al Danubius Health Spa Resort – 4*** di Budapest, la “Parigi dell’Est”. Pronte a passeggiate sulle rive del Danubio, trascorrendo qualche ora nello spettacolare castello ma soprattutto immergendosi nei maestosi bagni termali più antichi della città di giorno e di notte? Ecco l’offerta www.it.lastminute.com/offerte/festa-della-donna.html.

Danubius Health Spa Resort