x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Felicity Jones per Dolce&Gabbana

Felicity Jones per Dolce&Gabbana

Volto della linea make upOltre a Scarlett Johansson, un’altra attrice presterà il suo volto per la linea make up di Dolce&Gabbana.

A partire da gennaio 2012, Felicity Jones sarà testimonial della campagna brand dei cosmetici griffati D&G.

La prima linea che la 28enne rappresenterà sulle riviste patinate sarà la giovanile e fresca “Khol Collection”, in cui la Jones apparirà come una donna “aristocratica e selvaggia”.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto l’attrice di Birmingham perchè “rappresenta un inebriante mix di sensualità, fiducia e bellezza; Felicity Jones offre un senso di contraddizione divina. Bellezza classica e moderna allo stesso tempo, il suo sguardo audace è impossibile da ignorare”.

Felicity Jones alla sfilata PE 2012 di Dolce&GabbanaL’attrice inglese è considerata una delle promesse del panorama cinematografico internazionale ed è la fresca vincitrice del premio speciale della giuria del Sundance Film Festival 2011, per la sua interpretazione in Like Crazy diretto da Drake Doremus.

La Jones ha anche recitato in Cheri di Stephen Freas con Michelle Pfeiffer e ne La Tempesta di Julie Taymor con Hellen Mirren, trasposizione dell’omonima opera di Shakespeare, che ha chiuso il Festival del Cinema di Venezia nel 2010.

Oltre al debutto nel mondo fashion, il 2012 porterà anche un ruolo di prestigio nella carriera di Felicity: pare che sia stata scelta da Warren Beatty per il suo film sulla vita e gli amori del solitario magnate Howard Hughes, già interpretato sul grande schermo da Leonardo Di Caprio in The Aviator.