I trattamenti proposti dagli istituti di bellezza associati all’UNEP per gambe da urlo
Vi state preparando alla prossima estate e cercate i trattamenti migliori per rimettere in forma le vostre gambe?
Le estetiste associate all’Unep, Unione Nazionale estetiste professioniste, hanno pensato a un nutrito menu di proposte.
Per una pulizia profonda prima dei massaggi ecco il Gommage al pomodoro, che conferisce luminosità e rende l’epidermide più liscia ed elastica mentre l’estratto di pomodoro esercita una specifica azione astringente, purificante, ammorbidente e aiuta a prevenire i danni provocati dai raggi solari, e il peeling alla farina di pino mugo che stimola l’irrorazione sanguigna e deterge in profondità, rigenerando la pelle e donandole un immediato splendore.
Drenante e rimodellante la Pressoterapia alla passiflora mentre aiuta a ridurre la cellulite il Bendaggio caldo all’ortica.
Per risolvere tensione, problemi di circolazione, edema e pesantezza agli arti inferiori è a disposizione il Trattamento all’olio di oliva, in cui, dopo l’esfoliazione con uno scrub con olio e foglie di olivo, viene effettuato un massaggio circolatorio; si conclude con la vaporizzazione di acqua tonica a base di estratti di foglie d’olivo e pantenolo.
E ancora il Lulur Giavanese, in cui, dopo un pediluvio con petali di fiori e un massaggio balinese con oli essenziali, si procede a un’esfoliazione dolce con yogurt, spezie, riso e oli di fiori di frangipane, giglio e gelsomino. Il trattamento si conclude con un bagno rilassante-aromatico e un avvolgimento a base di miele.
Numerosi poi gli Avvolgimenti caldi e freddi scelti dal personale specializzato in considerazione degli eventuali probemi da trattare.
Non può mancare il massaggio abbronzante che riveste e copre ogni imperfezione. Eseguendo un massaggio particolare ogni giorno con il prodotto specifico “abbronzante”, nell’arco di 6/8 giorni garantisce alla cliente una vera abbronzatura, oltre che il piacere del massaggio attivante e snellente. E’ ideale in caso di macchie e capillari evidenti.
Per informazioni:
Unep
tel. 02.71040407
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter