
Emma Marrone capelli: la Brown torna con la frangetta? “Non lo fare”. E arriva la gaffe di Federica Pellegrini
Una foto decisamente apprezzata dai follower, quella postata su Instagram da Emma Marrone. Ma anche un po’ datata, anche se non tutti se ne sono accorti. Tra i meno attenti c’è stata anche Federica Pellegrini, protagonista di una piccola gaffe. La cantante di origini pugliesi, infatti, ha pubblicato sul proprio account una foto in bianco e nero in cui sfoggia una frangetta, molto apprezzata dai follower. Peccato che quella foto risalga al 2013, ovvero a cinque anni fa. A complimentarsi per la bellezza dello scatto ci sono state tante amiche ‘vip’ di Emma, come Eva Riccobono, Elisa D’Ospina e Laura Chiatti. L’intenzione di Emma era quella di chiedere un parere a tutti i suoi follower: evidentemente, la cantante vorrebbe ‘rispolverare’ quella frangetta, anche se l’amica Andrea Delogu la mette in guardia: «Aspetta! Anche io ho avuto la tentazione di rifarla oggi, ma devi considerare che con l’umidità si potrebbe gonfiare molto».
Sui capelli di Emma Marrone si è espressa anche una campionessa olimpionica. C’è anche un commento di Federica Pellegrini: «Ma quanto stai diventando figa? Anche più di prima». Salvo poi accorgersi che si tratta di uno scatto di cinque anni fa e correggere il tiro: «Bene, foto del 2013, ok». La risposta, brillante, di Emma non si è fatta attendere: «Ero figa perché ero giovane».
Intanto, Emma Marrone sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Sicilia e precisamente a Cefalù: il racconto social della sua fuga non ci ha fatto mancare scatti sexy in piscina dove la cantante salentina sfoggia un sex appeal da urlo, panorami mozzafiato e sì, anche un resoconto particolareggiato delle prelibatezze assaggiate tra cui gli arancini. Ma si dice così o arancine? La cantante è stata redarguita per aver sbagliato, a detta di qualche detrattore, il genere, tuttavia secondo l’Accademia della Crusca è corretto dire sia ‘arancina’ che ‘arancino’…