x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elizabeth Arden, spa alla Rinascente

Elizabeth Arden, spa alla Rinascente

Dal 13 al 26 settembre 2011
La Red Door Spa di Elizabeth Arden si trasferisce dallo spazio sulla glamour Fifth Avenue di New York, frequentato nel passato da clienti del calibro di Grace Kelly, Marilyn Monroe e attualmente punto fisso per star come Beyoncé ed Emma Watson, all’altrettanto esclusivo quinto piano della Rinascente di Milano dal 13 al 26 settembre 2011.

Grazie al temporary shop allestito nel cuore fashion della città meneghina, le clienti avranno l’opportunità di vivere un’innovativa Beauty Experience provando gratuitamente il leggendario massaggio Porta Rossa al viso e usufruendo dell’esclusivo make up bar Elizabeth Arden, il tutto sotto la supervisione delle beauty consultant e truccatori del brand per scuole di make up personalizzate.

Il massaggio Porta Rossa è un trattamento per il viso della durata di un’ora che stimola la microcircolazione e agisce sulla muscolatura per rassodare e tonificare il viso; patting, moulding, rolling e tie up sono le tecniche del massaggio caratterizzate dall’uso della “battola”, strumento realizzato con cotone lavorato con il tonico, pressato e modellato a mano, inventato da Miss Arden.

Durante le due settimane, la temporary Red Door si animerà di eventi esclusivi come l’incontro con Enzo Miccio e Carla Gozzi, maestri di stile e conduttori del programma televisivo in onda su Real Time “Ma come ti vesti?”, che dispenseranno consigli personalizzati su come creare il look più adatto ad ogni donna dall’abbigliamento agli accessori, valorizzando la peculiarità di ognuna, per affidarla poi alle mani sapienti dei make up artist Elizabeth Arden.

Il 17 settembre Elizabeth Arden e Stiletto Academy tornano ad accendere i riflettori sulle donne alle prese, in questo nuovo millennio, con la marcia sul tacco 12. Veronica Benini e Daniela Farnese, fondatrici di Stiletto Academy, insegneranno a camminare sui tacchi a spillo, sveleranno a tutte le donne i segreti del “twelve”, come migliorare il portamento e volteggiare con eleganza sulle proprie décolletés anche nelle situazioni più insidiose. Inoltre, nel corso della giornata, la cosmetologa Laura Giacomini mostrerà l’antidoto ai piedi doloranti a causa dei tacchi: Eight Hour Cream di Elizabeth Arden.

La cornice di prestigio della Rinascente Milano Piazza Duomo renderà ancor più unico questo tempio della bellezza tra armonia e benessere.