x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

E. Marinella, il profumo del gentleman

E. Marinella, il profumo del gentleman

Linea E. Marinella
Chiusa ieri la London Fashion Week e al via proprio in queste ore Pitti Uomo 88, l’attenzione mediatica è tutta rivolta alle anticipazioni della moda uomo per la primavera estate 2016.

Sempre di più, nella moda come nel beauty, il target maschile suscita grande interesse perchè è sempre più alta l’attenzione che gli uomini rivolgono al proprio stile.

Icona dell’eccellenza made in Italy E. Marinella pensa all’estate 2015 del gentleman contemporaneo con un profumo di lusso davvero da non perdere.

Dalla volontà di rivisitare in chiave contemporanea l’atmosfera dei circoli napoletani dei primi del Novecento, nasce Tabacco Imperiale E. Marinella.

Si tratta di una fragranza dal grande fascino che ricorda, come suggerisce il nome, i sentori del tabacco estratto dalle foglie più pregiate delle piantagioni cubane di El Corojo el Vega, addolcito dai baccelli di vaniglia del Messico e dalle fave di cacao del Guatemala.

Pensata per uomini sicuri di sé che non temono di mostrare il lato più dolce, Tabacco Imperiale unisce dunque note decise del tabacco e del rhum con quelle dolci di vaniglia e ylang ylang, della fava tonka e del cacao che conferiscono al jus un carattere avvolgente morbido e rotondo.
Una dicotomia inaspettata questa che rende indossabile Tabacco Imperiale E. Marinella anche da donne di carattere.

Ciliegina sulla torta il packaging che ripropone le microfantasie tipiche delle cravatte E. Marinella un fondo marrone sul quale spiccano piccole figure geometriche bianche.

Creata e distribuita da Mansfield, Tabacco Imperiale va a completare la linea di fragranze E. Marinella.

Tabacco Imperiale E. Marinella