x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dolce&Gabbana The One, campagna 2014

Dolce&Gabbana The One, campagna 2014

Peter Lindbergh ritrae Scarlett Johansson e Matthew McConaughey

Sono considerati tra le star più sexy e ammalianti del firmamento hollywoodiano e insieme sprigionano magia e sex appeal a non finire.

Non è difficile immaginare il perchè Dolce&Gabbana abbia scelto proprio Scarlett Johansson e Matthew McConaughey come testimonial del profumo The One e The One for Men.

I due attori, per la prima volta insieme, sono i protagonisti della nuova campagna stampa dell’iconica essenza, per il 2014 firmata Peter Lindbergh.

Il sapiente obiettivo del grande fotografo ritrae Scarlett e Matthew, in un luogo senza tempo che va da Hollywood a Cinecittà. La memoria corre inevitabilmente ai capolavori di Federico Fellini, al suo Sceicco Bianco, ai grandi viveur de La Dolce Vita e alle sue incantevoli attrici.

Lindbergh, maestro del ritratto in bianco e nero e firma storica delle riviste patinate di tutto il mondo, ha voluto ricreare il set di un film su una spiaggia isolata nei dintorni di Los Angeles.

È un grande omaggio all’età dell’oro del cinema italiano, con Scarlett e Matthew che appaiono come l’incarnazione contemporanea di Sofia Loren e Marcello Mastroianni.

“Le immagini della campagna sottolineano la naturalità e la bellezza degli attori come solo Peter Lindbergh riesce a fare”, dicono Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Se la campagna è rinnovata, il jus delle popolari e apprezzate fragranze rimane lo stesso.

Scarlett Johansson e Matthew McConaughey per Dolce&Gabbana The One

Argomenti