x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coty e National Geographic

Coty e National Geographic

Davidoff Cool Water per il programma Pristine Seas

Il mondo dell’acqua è sempre più legato a quello dei profumi di lusso.
Vi abbiamo parlato pochi giorni fa di Acqua for life 2012, iniziativa charity di Giorgio Armani.

Guarda invece alla salvaguardia degli oceani un altro importante progetto annunciato nei giorni scorsi.
Coty Inc.
, infatti, ha firmato un accordo con National Geographic Society, identificando Davidoff Cool Water quale partner per il programma Pristine Seas.

National Geographic si impegna a salvaguardare alcuni degli ultimi luoghi incontaminati degli oceani e a creare aree marine protette. Infatti, il mare copre il 72% della superficie terrestre, ma solo l’1% è salvaguardato.

È un onore lavorare con National Geographic, una delle organizzazioni più rispettate, conosciute e potenti nella protezione degli oceani e dell’ambiente. Siamo felici di essere attivi nella tutela dell’oceano con il nostro best seller Davidoff Cool Water, una fragranza che ha dato inizio al mondo olfattivo della freschezza oceanica” ha affermato Michele Scannavini, Presidente di Coty Prestige.

Dr. Enric SalaLa partnership ha inizio con la spedizione alle Isole Pitcairn nell’Oceano Pacifico partita a marzo 2012. Il leader della spedizione è il Dr. Enric Sala, Explorer in Residence National Geographic, un ecologista marino che ha dedicato la sua carriera alla ricerca di metodi per mitigare l’impatto umano sulla vita marina.

Sono entusiasta di avere a bordo Davidoff Cool Water per il nostro programma di protezione dell’oceano Pristine Seas”, dice il Dr. Enric Sala. “Nessuna organizzazione salverà l’oceano da sola”.

Dall’estate, i consumatori avranno l’opportunità di unirsi a Davidoff Cool Water nel supporto a National Geographic Pristine Seas per aiutare gli oceani del pianeta.

Ad appoggiare l’iniziativa anche l’attore americano Paul Walker, testimonial del profumo: “Il mio primo amore, la mia prima passione è stato l’oceano, quindi sono assolutamente legato alla causa della sua protezione. Sono fiero di essere il volto di una fragranza leggendaria che vuole essere attiva nella salvaguardia dell’oceano”.

Non ci resta che aspettare l’estate per appoggiare l’iniziativa con il nostro contributo.