x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coty, accordo con Cavalli

Coty, accordo con Cavalli

E a Natale arriva il profumo di Lady GagaCoty Inc., multinazionale leader nel settore delle fragranze e della cosmetica, è sempre pronta a stringere nuove partnership e a portare avanti nuovi progetti.

Di ieri – 21 luglio 2010 – l’annuncio del contratto di licenza con il Gruppo Roberto Cavalliper lo sviluppo e la creazione, la produzione e la distribuzione dei profumi “Roberto Cavalli” e “Just Cavalli”.

Il nuovo contratto di licenza con Coty Inc. vedrà l’inizio delle attività operative a partire da Luglio 2011, quando si concluderanno gli attuali contratti di licenza per i profumi “Roberto Cavalli” e “Just Cavalli”.

Il nuovo contratto con Coty Inc., che gestirà la licenza attraverso la propria divisione “Coty Prestige”, avrà l’obiettivo di ampliare ulteriormente la presenza dei profumi “Roberto Cavalli” e “Just Cavalli” nei mercati internazionali. Il primo lancio delle fragranze nell’ambito della nuova licenza, è previsto a partire dalla primavera 2012, in tutta l’esclusiva rete di distribuzione.

“E’ con grande piacere che annunciamo la firma di questo nuovo ed importante contratto di licenza con Coty, che permetterà al nostro marchio di accrescere la presenza e la visibilità dei nostri profumi nei principali mercati del mondo – ha dichiarato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli. – Ho avuto personalmente modo di apprezzare la qualità e la professionalità di Coty Inc. nello sviluppare e commercializzare prodotti di altissimo prestigio e sono sicuro che insieme riusciremo a creare nuove e fantastiche fragranze, ispirate allo stile e al mondo Cavalli”.

Intanto, la multinazionale della profumeria lancerà a Natale 2010 il profumo femminile di Lady Gaga, Haus of Gaga. La cantante ha scelto di dedicare questa fragranza, che si annuncia decisa e sensuale, al suo team. Il packaging saprà stupire i fans come gli altri eccessi a cui ci ha abituato Lady Gaga?