x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coty e Miu Miu, profumo in arrivo

Coty e Miu Miu, profumo in arrivo

Il lancio nel 2015

Dalla sua nascita esattamente 20 anni fa, Miu Miu continua ad affermarsi nel panorama fashion come uno dei brand più cool e all’avanguardia, rivolto a donne sofisticate, moderne, dalla forte personalità e particolarmente sensibili alle nuove tendenze.

Non a caso la griffe ha scelto come testimonial della campagna Resort 2014 le due attrici del momento Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos, costars di “La Vie d’Adele”, film vicitore del Festival di Cannes 2013 fotografate da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Come naturale evoluzione del marchio, Miu Miu ha pensato ad una linea beauty di lusso e per realizzarla si è affidata a una delle principali aziende al mondo nel campo della bellezza con un portfolio di fragranze, cosmetici e prodotti per la cura della pelle e del corpo di primaria importanza, venduti in oltre 130 Paesi.

Coty Inc. e il Gruppo Prada hanno annunciato un accordo esclusivo per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di una linea di profumi Miu Miu.

Dopo i successi ottenuti dalla maison a livello internazionale, questa partnership segna il suo debutto nel mondo delle fragranze di prestigio. Il lancio del primo profumo Miu Miu è previsto nel 2015.

“Questo accordo con Coty Inc. – vero e proprio riferimento nel settore delle fragranze di prestigio – rappresenta un importante passo nella strategia di sviluppo di Miu Miu. Sono certo che, grazie al know-how di Coty e alla forza del marchio Miu Miu, questa partnership assicurerà un successo internazionale di grande soddisfazione per entrambe le aziende”, ha dichiarato in merito all’accordo Patrizio Bertelli, Amministratore Delegato del Gruppo Prada.

Parola anche a Michele Scannavini, CEO di Coty Inc: “Miu Miu è una delle aziende del lusso più raffinate e rispettate al mondo e uno dei marchi globali caratterizzato dalla crescita più rapida di tutto il settore. Per Coty questa è una stimolante opportunità per costruire un progetto di rilevanza mondiale con Miu Miu, rafforzando ulteriormente le nostre quote nel mercato delle fragranze di prestigio”.

Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos per Miu Miu