x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Collistar dice Ti Amo Italia

Collistar dice Ti Amo Italia

Da Margareth Madè a Antonio Marras

Il TFWA World Exibition di Cannes ha fatto da cornice a un lancio davvero imperdibile.
Si tratta di Ti Amo Italia, il progetto voluto da Collistar per rende omaggio al talento e all’eccellenza italiana in ogni sua forma ed espressione.

Ti Amo Italia vuole essere una vera e propria dichiarazione d’amore e in quanto tale si avvale di collaborazioni d’eccellenza.

Puer supportare questa iniziativa, Collistar ha infatti coinvolto personaggi eclettici e di grande talento che nel mondo rappresentano l’eccellenza made in Italy.

Nella fattispecie sono tre le specifiche iniziative in cui si articola Ti Amo Italia.
Si parte da una campagna pubblicitaria che vedrà protagonista la splendida Margareth Madè immortalata da un fotografo di fama internazionale come Giampaolo Sgura.

Antonio Marras firmerà, oltre al logo, la collezione make-up in edizione limitata. Di grande qualità e dedicata alla primavera estate 2014 si caratterizzerà anche per un packaging esclusivo realizzato naturalmente dallo stilista sardo.

Infine, troviamo una collaborazione con una prestigiosa Università italiana per realizzare una partnership che prende vita attraverso il finanziamento di uno studio su fitoderivati autoctoni ad uso cosmetico. Il risultato di questo progetto si concretizzerà nel lancio di alcuni prodotti di lusso realizzati con alcuni degli ingredienti eccellenti del territorio italiano: agrumi di Sicilia, uva rossa di Aglianico, mallo di noce del Piemonte, un inno insomma all’italianità.

“Questo progetto rappresenta un’importante conferma del prestigio e del successo del marchio che, all’indomani del suo trentesimo
anniversario, continua a guardare al futuro con approccio innovativo e grande creatività – ha detto Daniela Sacerdote, Amministratore Delegato di Collistar. – Sono orgogliosa della collaborazione con personaggi straordinari quali Antonio Marras e Margareth Madè e Giampaolo Sgura che sottolinea quanto il made in Italy abbia ancora da esprimere. Ritengo sia importante lanciare un messaggio di positività in un momento così delicato per il nostro Paese”.

Collistar, che nel 2013 ha festeggiato 30 anni di successi, riparte dall’Italia, con slancio, creatività e ricerca.