x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coin Excelsior Roma ospita i talenti di AltaRoma e Who Is On Next?

Coin Excelsior Roma ospita i talenti di AltaRoma e Who Is On Next?

Il department store per i giovani talenti

Coin Excelsior si fa portavoce dei new brand più talentuosi di AltaRoma.

Conclusa la Parigi Fashion Week, le anticipazioni dell’haute couture per la primavera estate 2015 sono in scena ora a Roma.
Ieri ha preso il via, infatti, AltaRoma 2015 che ospiterà nella Capitale, fino al 2 febbraio, alcuni dei nomi più promettenti dell’alta moda italiana.

Come di consueto, accanto a brand noti grande sarà l’attenzione data dalla kermesse ai nuovi talenti.
A supportare questa mission, ecco che fino al 16 febbraio Coin Excelsion Roma ospiterà in esclusiva le creazioni di 5 nuovi nomi provenienti dal vivaio di Altaroma e Who Is On Next?.

A Benedetta Bruzziches, Charline De Luca, Daizy Shely, Paula Cademartori, Piccione.Piccione e Eau d’Italie verrà data la possibilità di mostrare le loro collezioni di accessori e ready-to-wear al pubblico della Capitale.

“E’ un’opportunità importante perché consente di creare un contatto diretto tra i designer e il cliente finale che, in questa occasione, avrà la possibilità di poter acquistare in anteprima i capi delle loro collezioni – ha affermato Simone Dominici, direttore generale del Gruppo Coin.Al centro della scena ci sono i cinque talents, ma anche il contesto farà la sua parte, con un cocktail Dj-Set esclusivo e un allestimento speciale curato da Joann Tan Studio”.

Nulla dunque verrà lasciato al caso.
A disposizione dei clienti di Coin Excelsior di Roma, le borse contemporanee di Benedetta Bruzziches, realizzate rispettando i canoni della tradizione artigianale italiana; e poi ancora le calzature di Charline De Luca, interamente prodotte con materiali di altissima qualità, perfette ambasciatrici del vero made in Italy e dall’impareggiabile influenza newyorkese dove la stilista ha studiato, passando per gli abiti realizzati pensando a una donna femminile e determinata di Daizy Shely, designer israeliana trapiantata a Milano.

L’esperienza di Coin Excelsior con i cinque talent provenienti da AltaRoma proseguirà poi con le creazioni della bag designer di origine brasiliana Paula Cademartori, che realizza ogni pezzo come se fosse uno scrigno segreto di ogni donna, un luogo in cui custodire un piccolo mondo, oltre che l’accessorio italiano per eccellenza.

Si termina con il progetto creativo fatto di fiori, gioielli, frammenti caleidoscopici, elementi architettonici e naturali di Salvatore Piccione e del suo brand Piccione•Piccione.

Non solo moda. Ecco che con Eau d’Italie si potrà compiere attraverso un’esclusiva collezione di fragranze un viaggio tra arte e storia del Bel Paese.

Per vivere l’alta moda da vicino e supportare il made in Italy destinato a conquistare il futuro attraverso a una shopping experience irripetibile, Coin Excelsior Roma è una tappa da non perdere.

Coin Excelsior di Roma - Piccione.Piccione

Argomenti