x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il make up di Charlize Theron

Il make up di Charlize Theron

Trucco semplice con le labbra in primo piano al Gotham Film Awards
La bellissima Charlize Theron il 21 novembre ha sfilato sul red carpet del 21 Annual Gotham Independent Film Awards a New York.

L’attrice, premiata con il Gotham Tribute Award, ha indossato un abito Gucci in georgette bianco e nero plissettato con ricamo oro in vita della sfilata primavera estate 2012.
Il suo look è stato completato da un’acconciatura studiata e un trucco degno della star che è.
I capelli erano raccolti e sollevati da un nastro mentre il  make up si presentava semplice ma d’impatto, con le labbra in primo piano.

Per riproporlo nelle vostre occasioni più speciali, ecco qualche consiglio per la cura della pelle e sui trucchi da utilizzare.
L’incarnato è fresco e naturale: innanzitutto la pelle deve essere idrata con un trattamento ad hoc e uniformata con un fondotinta leggero come Light Enhancer di RuVén, siero setoso e illuminante, privo di parabeni e dotato di micro-polveri che agiscono da filler rendendo la superficie cutanea uniforme.
Per ravvivare le guance utilizzate un fard rosato come il Frantik Pink di Tom Ford.Helena Rubinstein Wanted Stellars

Gli occhi sono appena sottolineati da un ombretto color naturale ma brillante.
Per un look simile si può usare un tocco di Eyes to Kill Intense di Giorgio Armani nella tonalità khaki pulse.

In primo piano come abbiamo detto spiccano le labbra, in un vivace fucsia brillante: per ricrearle ecco Wanted Stellars di Helena Rubinstein.

Perchè non utilizzare questo look come spunto per le prossime feste di fine anno?