x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chanel, la spa al Ritz di Parigi

A fine anno aprirà il primo centro benessere della maison francese
Quando si parla di iconici resort di lusso, la mente vola subito Oltralpe per atterrare sul Ritz di Parigi.

Dopo ingenti lavori di ristrutturazione, iniziati nel 2012, lo storico albergo 5 stelle di Place Vendôme a fine anno riaprirà i battenti ed è pronto a stupire i suoi ospiti con nuovi dettagli di lusso.

A curare i lavori del Ritz è stato l’interior designer di fama internazionale Thierry W. Despont. Da sempre indirizzo privilegiato di illustri ospiti le pareti del resort parigino custodiscono segreti e storie incredibili.

Tra le personalità maggiormente legate al Ritz c’è sicuramente Gabrielle Chanel. La stilista fondatrice della maison delle due C, ha passato infatti tra le sue mura moltissimi anni.
Da qui l’idea di Chanel di legarsi indissolubilmente alla struttura inaugurando la sua prima SPA.

All’interno del Ritz Paris troverà spazio lo Chanel au Ritz Paris, molto più che uno centro benessere di lusso, un luogo dove vivere una beauty experience senza precedenti. Un tempio dedicato alla bellezza che utilizzerà prodotti a marchio Chanel.

“Il forte legame storico tra Chanel e Le Ritz Paris risale all’epoca di Gabrielle Chanel che vi trascorse 34 anni della propria vita. Situata nel cuore del Ritz Club Chanel au Ritz Paris, traendo ispirazione dall’arte del soin Chanel, offrirà a ogni donna una beauty experience sensoriale, unica e personalizzata”, spiegano infatti in una nota da Chanel.

“Le Ritz est ma maison”, il Ritz è la mia casa, diceva sempre Gabrielle e così, per i fan di Chanel, Thierry W. Despont ha curato anche la nuova suite Coco Chanel, ispirata a quella in cui soggiornò la stilista e se possibile ancor più lussuosa.