x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chanel in mostra alla Saatchi Gallery di Londra

Chanel in mostra alla Saatchi Gallery di Londra

Mademoiselle Privé, dal 13 ottobre al 1 novembre 2015

Il prossimo autunno a  Londra andrà in scena una mostra di lusso davvero da non perdere.

Alla Saatchi Gallery, dal 13 ottobre al 1 novembre 2015, verrà installata infatti “Mademoiselle Privé” un viaggio esclusivo alla scoperta della creatività di Chanel.

Dopo aver fatto il giro del mondo con The Little Black Jacket, l’esposizione itinerante firmata Karl Lagerfeld e dedicata all’iconica giacca della maison delle due C, Chanel è pronta dunque ad approdare a Londra sotto un’altra veste.

Al centro di Mademoiselle Privé, le skills haute couture della maison, Métiers d’Art, e la Bijoux de Diamants, ovvero l’unica collezione di gioielli realizzata da Coco Chanel nel 1932.

Non mancherà poi un focus sull’iconico profumo di lusso Chanel N°5, il tutto volto a raccontare l’ispirazione che fa da fil rouge a tutta la storia del brand, partendo da Coco per arrivare a Lagerfeld, custode oggi dei codici estetici della griffe, e sognando un futuro di creatività e stile.

A partire dal nome, Mademoiselle Privé, ovvero ciò che è scritto sulla porta d’ingresso dell’atelier in rue Cambon, a Parigi, la mostra ospitata alla Saatchi Gallery accompagnerà i visitatori alla scoperta dell’anima private e intima delle creazioni Haute Couture di Chanel. Un mondo esclusivo fatto di dettagli da vedere a anche da custodire.

Installata su tre piani della galleria, la mostra punterà sugli elementi iconici della griffe del lusso francese per eccellenza, regalando sogni, come solo Chanel sa fare.

Chanel Mademoiselle Privé, Saatchi Gallery di Londra