x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chanel Chance Eau Vive

Finalista al Premio Miglior Profumo 2016

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta dei migliori profumi dell’anno finalisti al Premio Accademia del Profumo 2016.

Tra le 10 fragranze di lusso per Lei concorrenti al titolo di Miglior Profumo del 2016 troviamo Chance Eau Vive, il nuovo profumo di Chanel, la nuova versione di Chance.

Creata dal profumiere Olivier Polge, alla prima collaborazione con Chanel, come suggerisce il nome, Chance Eau Vive è uno slancio vitale senza limite, un invito olfattivo a cogliere al volo le chance che la vita ti offre.

Un profumo fiorito-agrumato risvegliato dalle note rivitalizzanti del pompelmo e dell’arancia rossa. La sua freschezza esplode nelle note di testa. Nel cuore, il gelsomino svela delicatamente la sua femminilità. Il suo ricordo, dalla nota cedro-iris, rivela tutta l’eleganza della sua composizione. Energico, vitale e dinamico, Chance Eau Vive travolge, rivitalizza, suscita il desiderio.

A custodire Chanel Chance Eau Vive è l’iconico flacone rotondo che dal 2003, anno in cui Jacques Polge firma per Chanel il primo della saga, Chance, accompagna questa fragranza che, insieme a N°5, ha messo di diritto Chanel nell’olimpo dei profumi di lusso.

Chanel Chance Eau Vive

Vi ricordiamo che è possibile votare il Miglior Profumo 2016 attraverso diversi canali messi a disposizione dei consumatori da Accademia del Profumo.

Guarda il video di presentazione di Chanel Chance Eau Vive, tra le 10 fragranze femminili concorrenti al titolo di Miglior Profumo 2016:

Per saperne di più:
www.chanel.com/it_IT/fragranze-cosmetici/profumi/chance-eau-vive.html#page-1

Argomenti