
Kérastase lancia l’evoluzione di Fusio-Dose
D’estate i capelli si sa si rovinano. Sole, salsedine, sabbia e i lavaggi più frequenti li danneggiano lasciandoli meno luminosi e sfibrati.
Per questo viene in soccorso Kérastase.
Il brand leader nel campo dei trattamenti e della cura del capello, lancia l’evoluzione di Fusio-Dose, trattamento professionale di lusso innovativo e dalle performance inedite.
A tenere a battesimo questo innovativo trattamento per i capelli è stato il salone milanese dell’hair stylist Franco Curletto.
Testimonial internazionale Fusio-Dose di Kérastase è proprio Curletto a spiegare i plus di questo trattamento “Come accade già nel mondo della moda, anche l’haircare sta diventando sartoriale. Non per nulla Fusio Dose è il prodotto che può essere cucito sulle necessità della cliente”.
A rendere efficace questa innovazione firmata Kérastase è dunque la possibilità di comporre il trattamento al momento mixando booster e concentrato e la capacità di rispondere a un’esigenza individuale.
Miscelando le quattro formule di trattamenti concentrati Fusio-Dose con quattro potenti attivi si potranno infatti ottenere ben 20 composizioni diverse per risolvere secchezza oppure opacità, fragilità oppure mancanza di brillantezza (e non solo). Il tutto, in misura estremamente concentrata e fresca, caratteristiche che stanno alla base dell’effetto boost istantaneo.