Prepararsi all’autunno
Prima di partire per le vacanze abbiamo visto come prenderci cura dei capelli per evitare di danneggiarli troppo con il sole e la salsedine.
Nonostante gli accorgimenti, una volta tornati in città i capelli hanno bisogno di cure speciali che li aiutino a mantenere la salute e luminosità.
Tra settembre e dicembre i capelli sono fisiologicamente più soggetti a cadere. Tek, azienda eco-oriented a 360 gradi, ha ideato una linea ad hoc per i capelli disidratati.
Ecco allora come procedere.
Nashi Argan Deep Infusion è la maschera di nuova generazione a base di Olio di Argan, ricco di Tocoferoli. Grazie a questi antiossidanti naturali questo trattamento ripara i capelli danneggiati, ne migliora l’elasticità e ne previene l’invecchiamento.
La sua formulazione è unisex e agisce in profondità, senza appesantire, e in sette minuti i capelli cambiano consistenza e acquistano corposità.
Per massimizzare l’efficacia del trattamento ecco che Tek ha ideato anche una spazzola con dente baseball in legno di carpine ideale per stimolare la circolazione sanguigna e la crescita del bulbo pilifero.
Ultimo consiglio, sulle lunghezze, non spazzolare i capelli bagnati. La chioma umida è più fragile e va trattata con cura è bene quindi sciogliere i nodi con un pettine di legno meglio se a denti larghi.