x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Campagna Nastro Rosa 2015

Campagna Nastro Rosa 2015

Al via il mese della prevenzione del tumore al seno
Ottobre si tinge di rosa in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno.

Anche quest’anno la campagna LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori invita tutte le donne a  proteggersi dal big killer numero uno per il gentil sesso.

La 23esima edizione della Campagna Nastro Rosa ha scelto Anna Tatangelo come testimonial 2015, fotografata nella locandina in un abbraccio protettivo a seno nudo.

Per raggiungere anche le più giovani, l’iniziativa è promossa sui social network con l’hashtag #proteggiloanchetu.

“La prevenzione deve diventare uno stile di vita – dichiara Anna Tatangelotutte/tutti noi dobbiamo capire che basta poco: ritagliarsi del tempo con appuntamenti fissi, calendarizzati, per controllare la nostra salute e vivere meglio, e, soprattutto, non rischiare di accorgerci troppo tardi del male”.

Anna Tatangelo per LILT

Come sempre Estée Lauder devolverà una parte dei ricavato di alcuni prodotti venduti nei prossimi 30 giorni alla ricerca contro il cancro, siglando per la prima volta una partnership con l’Airc. La madrina dell’evento Breast Cancer Awareness in questo caso è Antonella Clerici e l’hashtag #BCAstrenght.

Anche i monumenti simbolo delle città si tingeranno di rosa nel mese di ottobre 2015: la Tour Eiffel si è accesa già lunedì scorso mentre stasera sarà l’Albero della Vita a illuminare la Lake Arena di Expo Milano 2015 di una luce total pink.

Albero della Vita rosa

Argomenti