x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bottega Veneta Pour Homme Extreme

Bottega Veneta Pour Homme Extreme

Finalista al Premio Miglior Profumo 2016
Tra i 10 candidati al titolo di Miglior Profumo 2016, premio indetto ogni anno da Accedemia del Profumo per valorizzare e
promuovere il profumo e l’industria profumiera, troviamo: Bottega Veneta Pour Homme Extréme.

Si tratta di una rivisitazione, ben riuscita, di un classico dei profumi di lusso targati Bottega Veneta, Pour Homme, lanciato nel 2013.

Firmato dai nasi Antoine Maisondieu e Daniela Andrier ai quali Tomas Maier, direttore creativo di Bottega Veneta, ha dato l’obiettivo di rendere la fragranza ancora più sensuale e più maschile questo profumo è Extréme di nome e di fatto.

La nuova versione conserva tutti gli ingredienti che hanno reso la fragranza originale vincente ma li potenzia sena limiti. A caratterizzare questo jus ci pensano una miscela di straordinari ed esclusivi ingredienti che creano una fragranza piena di contrasti, preservando la sua natura essenziale, ma rendendola più intensa, più sensuale e anche più maschile.

Dedicato a un uomo sicuro di sé ma non arrogante, Bottega Veneta Pour Homme Extreme è elegante e virile dando a chi lo indossa un tocco di originalità understatement che non può passare inosservata.

Il punto di partenza quindi è stato quello di valorizzare il sentore di cuoio già esistente in Bottega Veneta Pour Homme.
Le note amplificate di ladano e pimento sprigionano nuova ricchezza e carattere, mentre l’anima persistente della fragranza si irradia attraverso l’armonia aromatica delle note legnose, esaltate da quelle penetranti del cuoio. Il calore di Pour Homme Extréme si diffonde grazie all’aroma intenso e speziato del pimento, mentre la profondità e la sensualità scaturiscono dalle note di cuoio, che rimandano all’ispirazione tratta dall’artigianalità italiana distintiva di Bottega Veneta.

Volto di Bottega Veneta Pour Homme Extreme è Zak Steiner ritratto dal fotografo Axel Lindahl a New York. Lo scatto essenziale e intimo racconta la naturale e sofisticata sensualità della fragranza.

Passando al packaging ecco che anche in questo Bottega Veneta Pour Homme Extreme rispecchia le curve morbide e le linee vigorose di Bottega Veneta Pour Homme, questa volta però raccontate con una base intrecciata nera opaca.

Bottega Veneta Pour Homme Extreme

Vi ricordiamo che è possibile votare il Miglior Profumo 2016 attraverso diversi canali messi a disposizione dei consumatori da Accademia del Profumo.

Per saperne di più:
www.bottegaveneta.com