x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Blake Lively per Gucci

Blake Lively per Gucci

Testimonial del profumo Gucci PremièreSe, Chuck Bass, ha calcato le passerelle di Milano Moda Uomo nel defilè PE 2013 di Philipp Plein, Serena Van der Woodsen è il volto di un nuovo profumo di lusso.

Blake Lively è la testimonial di Gucci Première, la nuova fragranza femminile della maison fiorentina, che sarà lanciata in tutto il mondo a partire dal prossimo luglio.

“E’ un piacere collaborare con Frida Giannini. Ammiro le qualità della donna Gucci Première e sono molto onorata di rappresentare questa fragranza”, ha detto l’attrice di Gossip Girl.

Anche la Giannini, Direttore Creativo di Gucci, si è dimostrata entusiasta della collaborazione con la sensuale 25enne: “Nella creazione di questo nuovo profumo mi sono ispirata al glamour hollywoodiano senza tempo e all’epoca d’oro delle donne simbolo di Hollywood. Lo stile unico e il carisma di Blake Lively hanno dato vita a quello stesso fascino in un modo davvero contemporaneo”.

La campagna pubblicitaria del nuovo profumo è stata scattata da Mert&Marcus, mentre lo spot è stato diretto dal regista di “Drive” Nicolas Winding Refn.

Il corto verrà presentato in una cornice a dir poco speciale e con un evento altrettanto glamour, il 1 settembre al Festival del Cinema di Venezia 2012.

Evan Rachel Wood, Chris Evans, James Franco e ora Blake Lively: bellezza allo stato puro per i testimonial delle fragranze Gucci.

Nicolas Winding Refn e Blake Lively nel backstage dello spot

Argomenti