x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bianca Balti è la Signorina di Ferragamo

Bianca Balti è la Signorina di Ferragamo

Testimonial del profumoPeriodo d’oro per Bianca Balti: oltre ad essere stata una delle modelle più corteggiate dagli stilisti per le sfilate autunno inverno 2012-2013 di New York, Londra, Milano e Parigi, adesso è di nuovo protagonista sulle riviste patinate in quanto testimonial della nuova fragranza targata Salvatore Ferragamo.

La top model italiana è infatti il volto del profumo “Signorina” dedicato alle più giovani fan del marchio, presente sul mercato italiano proprio da questo mese.

La campagna pubblicitaria che impera su stampa e piccolo schermo, in cui Bianca interpreta una giovane donna piena di vita e molto chic, è stata ideata dal celebre fotografo Mikael Jansson.

Bianca Balti per Signorina di FerragamoLa Balti interpreta appieno lo stile all’insegna dell’eleganza, raffinatezza e italianità di Ferragamo.

“Ogni nostra creazione è il risultato di un lungo processo che coniuga le esigenze del mercato al rispetto dell’identità di brand”, ha detto Luciano Bertinelli, AD di Ferragamo Parfums. “Crediamo che Signorina sia un equilibrio perfetto fra queste esigenze, un profumo che strizza l’occhio con ironia alle donne giovani e sofisticate ma che esprime al contempo perfettamente il dna del mondo Ferragamo”.

Il profumo che nel packaging mantiene l’emblematico fiocco rosa Vara, vanta un bouquet ricco di contrasti: ribes e pepe rosa, gelsomino, rosa, peonia si uniscono alla dolcezza della panna cotta che si scalda nel fondo avvolgente.