x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beauty in Vogue Night 2013 un successo

Tante presenze nonostante il maltempoBologna sabato 9 marzo 2013 ha ospitato la prima edizione della Beauty in Vogue Night 2013, la notte bianca della bellezza nata dalla collaborazione tra la celebre testata fashion e Cosmoprof.

Nonostante la pioggia battente tantissimi sono stati gli eventi che hanno animato dalle 18 alle 22 i vicoli e le gallerie bolognesi, da Piazza Maggiore a via d’Azeglio, da via Castiglione a Galleria Cavour, celebrando la bellezza a 360°.

A dare via a questa prima edizione, alla presenza di Franca Sozzani, l’inaugurazione della mostra Beauty in Vogue alla storica Biblioteca dell’Archiginnasio, visitabile fino a oggi 11 marzo.

Grande la soddisfazione degli organizzatori e dei commercianti.
Tante, infatti, sono state le persone che si sono riversate nei 300 negozi aperti del centro storico e che hanno approfittato dell’occasione per fare acquisti pensando anche ai corregionali colpiti dal terremoto lo scorso maggio e a cui è stato devoluto parte del ricavato dell’iniziativa.

“Vogue è un partner davvero d’eccezione, siamo felici che la città abbia finalmente respiro internazionale”, ha dichiarato il sindaco di Bologna Virginio Merola.

E vissero tutti belli e contenti.

Beauty in Vogue Night 2013

Argomenti