x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aumento del seno? Ossessione antica

Aumento del seno? Ossessione antica

Una storia lunga 200 anniAccrescere le dimensioni del seno non è un’esigenza recente. Nel magazzino del Museo delle Scienze di Londra è stato ritrovato un push-up di almeno due secoli fa, un vero e proprio reggiseno d’epoca. Una delle curatrici del Museo ha spiegato al “Sun“: Si pensa all’aumento del corpo come a un’invenzione moderna, ma il ritrovamento di questo oggetto dimostra che le donne tentavano di accrescere le loro forme anche 200 anni fa“.

Oggi, oltre all’uso dei reggiseni push-up, una delle soluzioni scelte da molte donne per migliorare la forma e aumentare le dimensioni del seno è la mastoplastica additiva. Questo tipo di intervento è il più eseguito da molte cliniche tra cui LaCLINIQUE®. Per eseguirlo, i chirurghi estetici della struttura fanno uso di protesi di ultima generazione, che garantiscono un risultato naturale.

Dunque, rimodellare e aumentare il seno non è una novità. Secondo il dottor William Brown della Brunel University in Inghilterra, le donne con le curve indicano un alto tasso di qualità della specie. Sarà questo il fondamento biologico sottostante al bisogno di un seno più prosperoso e florido?

www.laclinique.it