x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Art and Olfaction Awards 2015, i vincitori

Tra i premiati anche Luca Maffei con la fragranza Black Pepper & Sandalwood di Acca Kappa
Los Angeles ha ospitato il celebre “The Art and Olfaction Awards 2015”, uno dei premi più importanti dedicati al mondo della profumeria d’autore.

Promosso dall’Institute for Art and Olfaction (IAO) di Los Angeles, questo riconoscimento ha lo scopo di celebrare e far conoscere le creazioni olfattive di profumieri indipendenti, artigianali e sperimentali di tutto il mondo.

Protagonista dell’edizione 2015 anche l’italiano Luca Maffei, giovane promessa della profumeria italiana.
Il profumiere di Atelier Fragranze Milano ha vinto, con la fragranza Black Pepper & Sandalwood del marchio italiano Acca Kappa il prestigioso Golden Pear nella categoria Profumieri Indipendenti.

Maffei è il primo naso italiano a conquistare il prestigioso riconoscimento. A decretare i vincitori è stata una giuria esperta composta da prestigiosi nomi del mondo della profumeria e dell’arte.

La serata di premiazione è stata ospitata dal Goethe Institut di Los Angeles, non ci resta che scoprire i vincitori del The Art and Olfaction Awards 2015:
Artisan Category
Eau de Céleri, by Monsillage – Isabelle Michaud
Woodcut, by Olympic Orchids – Ellen Covey

Independent Category
Black Pepper & Sandalwood, by Acca Kappa – Luca Maffei
Skive, by Canoe – Jessica Hannah

Sadakichi Award
Famous Deaths – team cretivo: Marcel van Brakel, Frederik Duerinck, Mark Meeuwenoord, Marcel Boonman, Daan Rijnkels, Caro Verbeek, Jorg Hempenius, Peter de Cupere, Wander Eikelboom, Thijs Eerens, Simon Kentgens, Martijn de Ruiter.

Art and Olfaction Awards 2015, Luca Maffei

www.artandolfactionawards.com