x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Arriva Clinique Repairwear Laser Focus

Arriva Clinique Repairwear Laser Focus

Nuovo siero antirughe riparatoreÈ stato presentato a Milano con una conferenza stampa il nuovo progetto Clinique, Repairwear Laser Focus, siero antirughe riparatore, che sarà in porfumeria ad ottobre.

A introdurre la novità il Dottor Paolo Giacomoni, Direttore Mondiale della Ricerca e Sviluppo Laboratori Clinique.

Venendo incontro alle esigenze delle consumatrici che vogliono attenuare i segni del tempo senza ricorrere a chirurgia estetica o laser, è stato ideato un trattamento con azione giorno e notte che attenua al visibilità delle rughe e ripara e previene i danni dovuti ai raggi UV. In 12 settimane di applicazione l’efficacia è pari al 63% di quella del laser.

La formula ha l’efficacia di tre sieri diversi, apportando sollievo dagli effetti visibili di esposizione al sole, stress, inquinamento. La sinergia di tre enzimi brevettati racchiusi in un sistema di rilascio ai liposomi aiuta a riparare le “cicatrici solari”. Una tecnologia che reassume 20 anni di ricerche.

Il Cicrococcus Luteus migliora la capacità della pelle di riparare i danni provocati dal sole e dall’azione dei raggi UVB, mentre il fermentato fotolitico stimola il naturale processo di riparazione cellulare e il fermentato OGG-1 protegge le cellule dai processi ossidativi.

Inoltre, un complesso con un elevato livello di peptide e di ingredienti essenziali stimola la produzione naturale del collagene e aiuta a presernvare quello presente. In tal modo la pelle diventa più compatta. In particolare le proteine del siero del latte danno maggior compattezza ed elasticità, la vitamina A aumenta la produzione di collagene, come l’acetil-esapeptide-8. Proteggono la pelle dalla formazione dei radicali liberi le vitamine A ed E, l’ergotioneina e l’estratto di succo di melograno.

Clinique Repairwear Laser Focus è ideale per tutti i tipi di pelle di qualsiasi età e, come tutti i prodotti del marchio, è provato contro le allergie.