x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aldo Coppola nasce l’app

Aldo Coppola nasce l’app

Un servizio per avere notizie e suggerimenti di bellezza

Ormai tutti viviamo con lo smartphone in mano.

Così, Aldo Coppola, azienda di parrucchieri che porta il nome di uno dei più grandi in fatto di tendenze capelli, scomparso lo scorso anno, si fa tecnologica.

Nasce infatti Apply Aldo Coppola, un’applicazione dedicata ai clienti grazie alla quale è possibile trovare i servizi e i prodotti che più si avvicinano alle proprie esigenze.

I contenuti, disponibili in italiano, inglese e russo, sono suddivisi nelle aree: beauty, hair, wellness, soul tutte con apposite sezioni di approfondimento.

Non manca anche una parte dedicata alla storia della Company Aldo Coppola e lo store locator abbinato ad una gallery di immagini riferita a tutti gli Atelier Aldo Coppola Italia, estero e in franchising.

Studiata per essere fruibile e innovativa, l’Apply Aldo Coppola è anche tecnologicamente avanzata. Ad esempio area discover utilizza tecniche di Augmented Reality per fornire informazioni addizionali sul brand attraverso video emozionali o esplicativi pubblicati in base alle esigenze del momento.

La sezione dedicata alle news invece utilizza notifiche via push per tenere informati gli utenti con le notizie più recenti, interazione con i social network è diretta e facile e grazie alla sezione customer satisfaction si potranno anche dare suggerimenti e indicazioni rendendo il servizio ancora più personalizzato.

Sviluppata da AGS con il supporto del partner Stone Mobile, Apply Aldo Coppola, gratuita su piattaforma iOS e Android, è disponibile sull’AppStore e su Google Play, Benessere e Bellezza partono dalla Testa.

Apply Aldo Coppola