
Nuova testimonialCome la sua connazionale Gisele Bundchen, anche Adriana Lima non ha nessuna intenzione di abbandonare l’olimpo del fashion system.
Maybelline New York ha annunciato di aver scelto, di nuovo, la supermodella brasiliana come sua rappresentante internazionale per le campagne pubblicitarie televisive e sulla carta stampata, in uscita quest’estate.
La Lima, che ha mosso i primi passi nel mondo della moda vent’anni fa, aveva giĂ prestato il suo volto al colosso beauty, dal 2003 al 2009.
La veterana di Maybelline New York, torna così a far parte della schiera di bellissime testimonial del marchio come Christy Turlington, Emily DiDonato, Jourdan Dunn e Marloes Horst.
“Siamo onorati di riaccogliere Adriana nel nostro incredibile team di testimonial”, ha dichiarato Jerome Bruhat, Global Brand President di Maybelline New York. “Le donne di tutto il mondo, non ammirano soltanto la bellezza di Adriana, ma anche il suo impegno a favore dei piĂ¹ deboli. Ăˆ per noi un onore averla di nuovo con noi. La sua passione per la vita e la sua energia positiva sono innegabili, è davvero una donna Maybelline”.
Adriana, infatti, oltre ad essere una delle top piĂ¹ afferamate, ha viaggiato in tutto il mondo ed è fortemente impegnata in attivitĂ filantropiche, in particolare attraverso la St. Luke Foundation for Haiti, che aiuta le future madri ad avere accesso alle cure mediche in un ambiente sicuro e rispettoso.
“Ăˆ fantastico essere di nuovo parte del brand Maybelline New York” ha affermato la top brasiliana. “Sono fiera di dire che sono una ragazza Maybelline e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme. Le immagini sempre belle e positive sono ciĂ² che piĂ¹ ammiro del brand. Esserne di nuovo parte è un sogno che si realizza!”
La 33ennne nella sua ventennale carriera ha impreziosito le copertine dei fashion magazine piĂ¹ importanti, tra cui Vogue, V Magazine, Harper’s Bazaar e Elle ed è stata immortalata dai piĂ¹ importanti fotografi come Steven Meisel, Inez Van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, Peter Lindbergh, Mert Alas & Marcus Piggott e Mario Testino.
Sulla passerelle, Adriana ha sfilato per le maison piĂ¹ prestigiose come Christian Dior, Prada, Fendi, Givenchy, Valentino e Louis Vuitton, anche se nell’immaginario collettivo rimane una degli iconici Angeli di Victoria’s Secret, ruolo che ricopre dal 1997.