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Acqua di Parma, ecco la Colonia Intensa tutta maschile

Il marchio di profumi ha presentato nella città da cui è partita la sua storia il nuovo prodotto con un evento che ha coinvolto il Teatro Regio. Lanciato anche il libro in edizione limitata “Essenza di Parma”, edito da FMR

Si è svolta il 13 giugno a Parma la presentazione della prima colonia maschile di Acqua di Parma, marchio lifestyle di profumi amato da divi quali Cary Grant, Ava Gadner e Audrey Hepburn. Si chiama Colonia Intensa, classica nella composizione iniziale ma straordinariamente moderna, contraddistinta dalla nuova nota legno-cuoio, nata dalla pregiata ed inedita combinazione di legni e resine, che danno vita ad un seducente sentore virile. Dedicata a un uomo dinamico e sicuro di sé, sarà in vendita in Italia da settembre 2007.

Acqua di Parma ha scelto la città in cui, quasi cent’anni fa, ebbe inizio la sua storia per l’esordio della sua nuova creazione e in particolare il Teatro Regio dove si è svolto il gran gala e la presentazione del “naso”, Francois Demachy e del Presidente di Acqua Di Parma, Gabriella Scarpa. Quest’ultima e Marilena Ferrari, Amministratore Delegato di FMR, hanno poi parlato del volume in edizione limitata “Essenza di Parma”, un omaggio alla città in cui il marchio è nato. FMR ha pubblicato il libro con testo introduttivo del Professor Eugenio Riccomini e foto di Luciano Romano, riproponendo anche un’antologia di brani, selezionati da Gianni Guadalupi, che viaggiatori e scrittori dal 1700 ai giorni nostri hanno dedicato a Parma.

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