x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Napoli l’epilazione laser è accessibile

A Napoli l’epilazione laser è accessibile

Inaugurato il primo centro Epil Easy

Dopo la moda democratica arriva anche la beauty farm accessibile.

E’ questa l’idea di Fabio Formisano, Direttore Marketing di Opsobjects, che è pronto a inaugurare a Napoli il primo franchisee di Mini – SPA, la prima catena di Epilazione Laser a diodo a prezzo fisso.

Si tratta di un vero e proprio centro per la bellezza sia maschile sia femminile. Qui, in un ambiente di assoluto relax, sarà possibile accedere a un trattamento innovativo, per l’eliminazione dei peli superflui e indesiderati, a un prezzo finalmente democratico.

Oltre al prezzo, a differenziare Epil Easy da ogni altro centro di epilazione in Europa ci pensano: attenzione al cliente e competenze avanzate.
Accanto a Fabio Formisano, Direttore Marketing e Comunicazione, hanno collaborato infatti alla realizzazione del concept Epil Easy, Dario Martusciello, Chirurgo Estetico, e Luigi Russo, Medico Chirurgo specialista in Nefrologia.

Il primo obiettivo dei centri Epil Easy è la soddisfazione del cliente il tutto però in un’atmosfera positiva ed esperienziale.

Nulla è lasciato a caso, dalla tisana depurativa agli asciugamani riscaldati e profumati con essenze naturali con cui vengono accolti i clienti al loro arrivo nel centro fino, naturalmente, all’utilizzo di tecnologie sicure e evolute.

Si parte da Skin Analyzer, un esclusivo sistema che garantisce un’analisi dermatologica approfondita, per arrivare al laser a scorrimento 808nm Epil Easy, in grado di raggiungere risultati visibili già dalla prima seduta.

Presentando Epil Easy, Fabio Formisano ha commentato “In un momento in cui l’immagine personale si sta imponendo grazie ai social, si sta diffondendo sempre di più la cura del proprio aspetto. In particolare gli uomini stanno apprezzando tutti quei trattamenti che li aiutano a risolvere inestetismi, senza più timidezze e pregiudizi. Da qui l’idea di creare una serie di centri che possano rendere a tutti ancora più accessibile e economica la possibilità di farsi e sentirsi belli. Epil Easy risponde a queste nuovo trend con una catena in franchisee di mini-SPA “democratiche”, che daranno modo a una più vasta fascia di consumatori di beneficiare dei trattamenti più sofisticati e sicuri”.

Ad eseguire il trattamento ci pensa ovviamente personale altamente qualificato e, anche se è importante sottolineare che non esiste l’epilazione permanente, poiché i peli dipendono da fattori ormonali, con questo trattamento rimozione dei peli sarà tra il 80% e il 90%.

L’esperienza Epil Easy non finisce qui. Post trattamento laser, infatti, ai clienti viene realizzato un massaggio rilassante e/o estetico eseguito da operatrici professioniste e sono disponibili anche una serie di consulenze mirate per rispondere alle esigenze di ciascun consumatore.

In programma per i prossimi mesi circa 25 nuove aperture di Epil Easy in tutta Italia.