x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un cocktail Martini per Damiani

Un cocktail Martini per Damiani

Tre drink dedicati al gruppo dell’alta gioielleria In occasione della presentazione di “Metropolitan Dream”, la nuova collezione di gioielli firmata Damiani, i barman Martini & Rossi hanno creato un cocktail su misura per una donna in continua evoluzione che sa dominare in modo elegante e glamour la propria città, attraverso lo stile e la cura dei particolari.

La ricetta del cocktail Grey Goose Metropolitan Dream, riprende i colori dell’oro utilizzati nella collezione, brown, nero, giallo e rosa, abbinando la vodka Grey Goose La Poire con il liquore al cioccolato Bols, impreziosito da una decorazione fatta di fettine di pera Abate tagliate a ventaglio insieme a un ciuffo di menta stropicciata, che così rilascia tutto il suo profumo.

Altri due speciali cocktail sono stati dedicati ad altri due marchi del gruppo. Per Alfieri & Saint John Martini ha ideato Martini Orange Drop, un drink dal color arancio, a base di Martini Rosso, gin Bombay Sapphire, fette di arancia bionda e una ciliegina rossa a impreziosire il cocktail in coppa Martini.

Per ultimo arriva il Grey Goose Limelight, ideato da Martini & Rossi per il marchio Salvini caratterizzato dai colori del bianco – anice, a base di vodka Grey Goose, Cointreau, Sweet and Sour aromatizzato al cocco e una delicata decorazione di lamponi.

English version

Argomenti