x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un autunno con la Talassoterapia

Un autunno con la Talassoterapia

Tecniche di avanguardia alla Clinique La Prairie

Una delle tecniche più ricercate per ritrovare il benessere psicofisico è la talassoterapia, protagonista della proposta “Thalassomed” presso la Clinique La Prairie di Clarens-Montreux in Svizzera, per un autunno all’insegna della rigenerazione.

Il termine “thalassa” deriva dal greco e significa mare, non a caso le proprietà dell’acqua, ricche di sali minerali, non sono solo un trattamento di bellezza ma un vero antidoto contro lo stress. Il resto lo fa la professionalità dell’equipe della Clinica, che esegue trattamenti all’avanguardia – tra cui il massaggio Niagara, per rilassare il sistema nervoso, l’esotico Chromoterm, per facilitare la respirazione e l’Affusion Shower, un mix tra benefici dell’acqua e massaggio manuale.

Un’idea per rendere ancora più stuzzicante un soggiorno sulla cornice del lago di Ginevra è una golosa escursione sul “Treno del Cioccolato”: da Montreux alla regione della Gruyère, da cui provengono il cioccolato di prima qualità Cailler e, naturalmente, il formaggio Groviera. Un tuffo nel passato con un viaggio in vagoni panoramici di lusso “Belle Epoque ” – proprio come nel 1915 – alla scoperta del pittoresco paesino di Gruyères e del villaggio di Broc, dove all’interno della fabbrica di cioccolato i visitatori potranno deliziare il proprio palato.

La proposta Thalassomed, da domenica a sabato, prevede pensione completa per sei notti, Check-up e consulti medici, una sessione di personal training, quattro massaggi da 50 minuti, cinque sessioni di Hydroform (combinazione di un programma di acqua gym a basso sforzo fisico con un massaggio in immersione), cinque Vichy showers, cinque sessioni di Hydrotherapy, Accesso al Centro Fitness sotto appuntamento.

Clinique La Prairie
CH-1815 Clarens-Montreux Svizzera
Tel. +41 21 989 33 11
Fax. + 41 21 989 34 99
Sito Internet: www.laprairie.ch
E-mail: [email protected]