x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Salone del Mobile 2009: Meissen Manifakture

Salone del Mobile 2009: Meissen Manifakture

Alta gioielleria e Mercedes-Benz da Eddy Monetti a MilanoHouse of Luxury Meissen Manifakture sceglie Milano e il Salone del Mobile per presentare in anteprima mondiale le sue creazioni di alta gioielleria.
“La collezione MEISSEN Joaillerie 2010 è un omaggio alla città di Milano, immagine del design e della moda nel mondo. La scelta di presentare proprio a Milano la linea di gioielli MEISSEN nasce dalla consapevolezza dello stile e della passione che da sempre gli italiani hanno per lusso ed eleganza” – ha dichiararo, infatti, il neo Chief Executive Officer della casa di porcellane tedesca, il sen. Christian Kurtzke.

Meissen, la più antica casa produttrice di porcellane d’Europa, in collaborazione con il prestigioso negozio Eddy Monetti e Mercedes-Benz, mostrerà al pubblico questa sera, martedì 21 aprile, una straordinaria collezione di gioielli.
Il nuovo emblema della tradizione di Meissen, oltre ad avvalersi della raffinata scenografia di una delle vetrine storiche della città, si arricchisce anche di un altro gioiello tedesco esposto per l’occasione: la nuova Mercedes-Benz Classe E.

Dal 1710 le famose spade, che firmano rigorosamente le artistiche porcellane di Meissen Manifakture, oggi brillano per sedurre e diventare un sofisticato messaggio: la magia di Meissen Joaillerie, colori soffusi e pietre brillanti racchiuse in forme preziose. Gioielli esclusivi dalla forte personalità, voluti da Inge Ascherl-Grandi (Vice President MEISSEN Fine Jewellery) e immaginati da Ornella Pasquetti, che apriranno con eleganza i celebrati sei giorni milanesi dedicati al design.

“Tutti i gioielli sono pezzi unici, interamente fatti a mano, con lavorazioni dall’oro bianco all’oro rosa, diamanti e pietre preziose – ha affermato Inge Ascherl-GrandiIn particolare, la novità mondiale della collezione MEISSEN Joaillerie è la pietra Mystery, lavorata a mano e nuovo simbolo dell’Arcanum, il segreto che da trecento anni sigla MEISSEN MANUFAKTUR.”