x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oro e diamanti sul sushi

Oro e diamanti sul sushi

Lusso a tavolaI sushi addicted sono sempre più allora ecco una novità davvero imperdibile, filetti di pesce crudo guarniti con diamanti e oro.

I dettagli glamour sulla tavola sono sempre più presenti e una cucina così raffinata ed esclusiva non poteva di certo esimersi da questo trend.
Questo tocco speciale arriva dallo chef e businessman filippino Angelito Araneta Jr e il sushi gioiello è composto da 5 pezzi guarniti con foglie in oro 24 carati e qualche diamante africano da 20 kt.

Non è la prima volta che Angelito Araneta Jr stupisce con piatti originali e preziosi. Infatti, lo Chef è famoso per le sue creazioni in grado di unire gusto e lusso come la diamond cake una torta al cioccolato decorata con 15 diamanti africani e completamente ricoperto da foglie in oro 24 carati.

Il sushi con oro e diamanti viene proposto da un ristorante di Manila per 2750 dollari, ma abbinando il potere afrodisiaco del pesce e l’aspetto esclusivo sarà sicuramente un lasciapassare per serate davvero speciali.