x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Longlife Secret, la bellezza in un libro

Longlife Secret, la bellezza in un libro

Iniziativa della nuova linea di trattamentiS.i.r.p.e.a. lancia Longlife Secret, una nuova linea di trattamenti per la pelle, attraverso una iniziativa che mette insieme bellezza e cultura. Grazie alla collaborazione di uno scrittore professionista è stato realizzato un romanzo intitolato “The Longlife Secret”: la storia, che ha delle sfumature thriller, è ambientata nell’universo della cosmetica e la trama ruota attorno alla scoperta del segreto della giovinezza.

In fondo al libro, che verrà offerto in omaggio a tutte le clienti delle profumerie aderenti all’iniziativa, è presente un buono sconto che la consumatrice potrà utilizzare per l’acquisto di una Crema o di un Siero della linea Longlife Secret.

Per riattivare la proliferazione cellulare i ricercatori hanno creato questa linea composta da latte detergente, tonico, crema e siero, che agisce direttamente sulle sirtuine, le molecole della gioventù presenti all’interno delle cellule cutanee, in grado di aumentare la longevità cellulare e contrastare i danni subiti dal DNA.

Argomenti