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Le grandi novità di Louis Vuitton

Una nuova apertura di un flagship store a Londra e una mini collezione firmata Takashi Murakami
Il colosso francese che il prossimo anno investirà 14.4 milioni di euro nella Maison Louis Vuitton ha annunciato due grandi novità.

La prima è l’apertura, a Londra, di un nuovo flagship store del marchio Louis Vuitton ispirata alla boutique parigina sugli Champs-Elysées.
Lo spazio verrà articolato in modo da combinare l’offerta dell’intera gamma di prodotti del marchio a proposte di arte e cultura.

La seconda è la continuazione della collaborazione tra la maison e l’artista Takashi Murakami.
Venduta all’interno del primo LV Museum Store la mini collezione di prodotti reinterpretati dall’artista giapponese racconterà l’opera del pittore formato fashion.
Nello store Louis Vuitton saranno messe in vendita la Neverfull Bag, il Porte Monnaie Rond con l’aggiunta del disegno di due mani che mimano lo storico monogram e una Couverture Agenda decorata con un personaggio dal nome Chibi Kinoko.

All’interno dello spazio LV saranno esposti anche alcuni dei pezzi storici nati dalla collaborazione tra Marc Jacobs, direttore artistico di Louis Vuitton, e Murakami, come la collezione monogram multicolore della P/E 2003 o la cherry blossom e nella P/E 2005 con il monogram cerise.

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