x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il menù di Natale

Il menù di Natale

Si scarica sul BlackberrySe amate la buona cucina e non potete fare a meno del vostro smartphone, BlackBerry ha la soluzione che fa per voi.

In occasione del Natale 2009, infatti, è possibile scaricare gratuitamente una gustosissima applicazione: “Menù di Natale di Davide Oldani”.

Con un solo click potrete accedere a ogni singola ricetta dello chef del ristorante D’O di Cornaredo. Accando agli ingredienti, ci sarà anche una  foto per confrontare il vostro risultato.

Il Natale secondo Oldani deve essere senza sfarzo. È il sapore della vera cucina tradizionale a fare la differenza, piatti semplici da preparare ma in grado di soddisfare i palati più raffinati.

Il menù prevede un antipasto a base di taleggio e spezie con un contorno di frutta di stagione, come secondo pesce persico, gamberi e cuori di pollo con un letto di cavolfiore e verdurine; infine per i più golosi, un dolce a base di gelato d’ivoire, frutta al forno e olio di rosmarino.

Anche a Natale avrete un’occasione imperdibile per sfruttare appieno una delle tante applicazioni del vostro BlackBerry.

L’applicazione può essere scaricata al seguente indirizzo:
http://www.encanto.biz/bb/menudinatale