x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Emirates, relax in attesa del volo

Emirates, relax in attesa del volo

Relax presso le Timeless Spa all’aeroporto
Con la recente inaugurazione del nuovo Terminal 3 presso l’aeroporto internazionale di Dubai, interamente dedicato a Emirates, la compagnia aerea inaugura due Timeless Spa situate all’interno delle lounge di First e Business Class. I viaggiatori avranno così la possibilità di trascorrere piacevoli momenti di relax in attesa del proprio volo in un’atmosfera unica.

Le due oasi del relax rispecchiano il concetto della Timeless Spa originariamente creata all’interno di Al Maha Desert Resort & Spa e offrono trattamenti pensati su misura per i singoli viaggiatori, effettuati con prodotti di altissima qualità per ridurre il senso di stanchezza e di stress dovuto agli spostamenti in aereo e all’attesa delle coincidenze. Gli ospiti si immergono così in un vero e proprio viaggio sensoriale, in cui esperti terapisti si prendono cura di loro, utilizzando pratiche salutiste ispirate alle diverse culture del mondo e a moderne tecniche di bellezza.

I clienti possono prenotare in anticipo i propri appuntamenti presso le strutture che dispongono di sette aree. Sia la lounge della Business Class che la lounge della First Class offrono in tutto 10 postazioni per i trattamenti, inclusa un’area di bellezza per i parrucchieri, dove è utilizzata una vasta gamma di prodotti della linea Schwarztkopf SEAH HairSpa.

Tutte le strutture della Spa sono aperte 24 ore su 24, sette giorni su sette.