x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Baume & Mercier: oltre ogni moda

Baume & Mercier: oltre ogni moda

Grandi, automatici e ben rifinitiNome tra i più conosciuti in assoluto anche tra i non addetti ai lavori, Baume & Mercier caratterizza la sua produzione con modelli che coniugano perfettamente una qualità costruttiva senza compromessi, con un prezzo decisamente interessante. Tutto questo mantenendo un design che non interpreta le mode, quanto le vive o addirittura le crea. Come nel caso della nuova linea Magnum XXL della collezione Classima Executives, dove le dimensioni della cassa, la scelta dei materiali e delle finiture conferiscono all’orologio una personalità forte, decisa, incontestabilmente maschile. Particolari distintivi sono la carrure scanalata in acciaio lucido e satinato, rinforzata nel disegno dai due pulsanti profilati, e il quadrante nero con i grandi indici rodiati. Il movimento, di sperimentata qualità, è a carica automatica.

Classima Executives Magnum XXL Cronografo (8852) Costa 3.350 euro
Abbinato a un cinturino in caucciù vulcanizzato nero e dotato di un movimento meccanico automatico, questo elegante cronografo è stato realizzato con un nuovo design della cassa XXL (44 mm). La cassa scanalata in acciaio lucido/satinato e microbillé, è rinforzata da due pulsanti profilati. Il fondello avvitato garantisce l’impermeabilità fino a 200 metri. Il quadrante nero è dotato di indici rodiati applicati, ricoperti di Superluminova e lancette luminescenti per una perfetta leggibilità. La corona è scanalata, avvitata e decorata con il simbolo Phi. La data è posta a ore 6, i contatori del cronografo a ore 3 (minuti) e a ore 6 (ore), mentre i piccoli secondi a ore 9.

Classima Executives Magnum XXL Cronografo in acciaio PVD nero (8853) Costa 3.980 euro
Per questo particolare cronografo, Baume & Mercier ha progettato una nuova cassa scanalata in acciaio PVD nero satinato e microbillé, accentuata da pulsanti profilati e dotata di un movimento meccanico a carica automatica. Avvitato per assicurare una perfetta impermeabilità fino a 200 metri, il fondello presenta un’apertura di forma triangolare che rivela la massa oscillante con decoro “Côtes de Genève”. Il quadrante nero è rafforzato da indici rodiati applicati, ricoperti di Superluminova, con lancette luminescenti per una migliore leggibilità. La corona è scanalata , avvitata e decorata con il simbolo Phi. La data è posizionata a ore 6, i contatori del cronografo a ore 3 (minuti) e i piccoli secondi a ore 9.

Paolo Gobbi