x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Veuve Clicquot al Fuorisalone 2012

Veuve Clicquot al Fuorisalone 2012

Con de light

Milano si sta preparando per accogliere la kermesse più attesa dai design addicted, il Salone del Mobile 2012.

Oltre agli arredamenti di lusso e alle varie installazioni che animeranno le vie cittadine, non mancheranno momenti di relax in cui coccolare anche il palato.

Il tour de force tra le novità per la casa, potrà essere stemperato dalle bollicine Veuve Clicquot.

In occasione del Fuorisalone 2012 de light™, il primo coffee-restaurant-concept store situato nel cuore di Brera, ospiterà infatti la prestigiosa maison de Champagne Veuve Clicquot Ponsardin.

de light™ allestirà dal 17-22 aprile, in via Ponte Vetero 13, Clicq-Nic Designstore, uno spazio esclusivo dedicato all’esperienza del pic-nic, realizzato in collaborazione con Cristina Morozzi, nota esponente del design contemporaneo.

de light in via Ponte Vetero 13

Il Clicq-Nic Designstore sarà caratterizzato da 3 differenti aree:

Take away corner: una zona in cui poter acquistare e gustare il contenuto della Clicq-Nic Bag by Veuve Clicquot: una bottiglia di Veuve Clicquot Yellow Label da 0,375 cl, 2 flûtes e 2 raffinate finger food box, curate dagli chef del de light™.

Eat & Drink Space: una Champagnerie per degustare, al banco o al tavolo, flûtes di Veuve Clicquot Yellow Label.

Clicq-Nic Designboutique: uno spazio dedicato all’esposizione e alla vendita di selezionati accessori di design ideali per organizzare pic-nic esclusivi. Verrà inoltre presentata, in anteprima, l’ultima creazione della Maison: il nuovo, divertente e audace packaging della Cuvée Brut Yellow Label in vendita al prezzo di 60,00 euro.

Milano Design Week, una festa del design e dell’enogastronomia d’eccellenza.

www.delightstyle.it

Argomenti